Page 18 - J7107_anmco25_Progr_def_V18
P. 18
BADGE
I badge saranno differenziati per tipologia secondo le categorie
• Faculty
• Partecipanti
• Espositori e Sponsor
• Stampa accreditata
• Staff congressuale
BEACON
Al badge sarà agganciato un beacon attivato al momento della registrazione e dotato di sensori che rilevano il percorso
dei partecipanti in tempo reale così da avere un quadro completo e sempre aggiornato delle presenze non solo nell’area
complessiva dell’evento ma anche in aree specifiche come sale lavori, area espositiva e spazi comuni. Il beacon dovrà
essere restituito alla segreteria Adria Congrex a fine Congresso. La riconsegna del beacon sarà funzionale al rilascio
dell’attestato di partecipazione e/o attestato crediti ECM.
APP CONGRESSUALE
Per garantire un’esperienza ottimale durante l’evento, è necessario scaricare, prima dell’arrivo in sede, l’App ANMCO
Events sul vostro smartphone.
ANMCO Events è l’App ufficiale ANMCO che verrà utilizzata in occasione degli eventi e sarà fondamentale per semplificare
e migliorare i servizi dedicati a faculty e partecipanti. L’utilizzo dell’App sarà indispensabile per le procedure di accredito,
per la rilevazione presenze, per le verifiche ECM, per l’ottenimento dell’attestato di partecipazione, per l’interazione in sala
e per la consultazione del programma. Inoltre, tramite l’App si potrà prenotare la propria partecipazione alle varie sessioni
interattive previste nei tre giorni congressuali come ad esempio le whispering, quelle dedicate alla simulazione pratica, e gli
ANMCO master..
18